Contatti

Management
artisti

Eventi e
spettacoli

Hostess e
promoter

Ultimi ritocchi al montaggio per il video del brano Carry On

La Platinium e la MYF sono lieti di comunicare che il video del brano Carry On è giunto all’ultima fase della sua produzione, coronando gli sforzi effettuati per celebrare una delle collaborazioni musicali più interessanti degli ultimi anni.

Nata dall’impegno artistico tra il chitarrista ivoriano Mao Otayeck e la leggenda statunitense della musica soul Stevie Wonder, Carry On è una delle 11 tracce incluse nell’album Renewal (2009) ed è stata presentata al pubblico per la prima volta in duetto il 28 settembre 2008 durante il concerto di Stevie Wonder sul palco del Palais Omnisport di Parigi – Bercy.

Le riprese del video, diretto dal salentino Nicola Paparusso, sono state effettuate sul finire del 2015 a Dakar in Senegal e nel deserto subsahariano circostante, con la partecipazione della telentuosa ballerina albanese Klaudia Pepa, attuale professionista di Amici di Maria De Filippi.

Il brano, vero e proprio inno alla vita e più che mai attuale incitamento a non mollare di fronte alle difficoltà della vita, vede una commovente interpretazione canora di Mao Otayeck, magistralmente accompagnata dalla sublime armonica di Stevie Wonder e dagli evocativi passi di danza di Klaudia Pepa.

Il video, che rientra nel progetto di valorizzazione del territorio africano, vedrà la sua pubblicazione nel corso dell’ultima settimana di gennaio 2016 e sarà il primo frutto dell’inedita collaborazione tra la Platinium e la MYF.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Mao Otayeck
È stato il primo artista africano francofono ad essere stato scoperto e promosso da Stevie Wonder. La loro collaborazione artistica ha avuto luogo nei Wonderland Studios di Los Angeles ed ha prodotto l’album Renewal, per il quale Stevie Wonder ha scritto personalmente il brano Wait.
www.last.fm/it/music/Mao+Otayeck

Stevie Wonder
Leggenda statunitense della musica soul, è uno dei più apprezzati cantanti e musicisti della storia della black music e tra i più famosi artisti pop del secondo dopoguerra. Nella sua lunghissima carriera è arrivato a conquistare ben 25 Grammy Awards.
www.steviewonder.net

Klaudia Pepa
Danzatrice albanese già famosa in patria per le numerose partecipazioni in qualità di prima ballerina e coreografa, è stata finalista nella categoria di danza ad Amici di Maria De Filippi 14, diventandone successivamente ballerina professionista a partire da questa stagione.
www.klaudiapepa.com

Nicola Paparusso
Salentino di Lecce, nella sua vita ha ottenuto cariche e riconoscimenti importanti in qualità di politologo, ma anche come scrittore, regista, produttore televisivo e cinematografico, nonché come socio fondatore della Platinium.
www.platinium.sn/it/nicola-paparusso

Platinium
Fondata da Alex Kfoury Rabih e Nicola Paparusso, è Società di comunicazione e marketing, di relazioni Istituzionali e Internazionali e di produzione televisiva e cinematografica, dalla realizzazione di film e programmi TV, alle fiction, alla creazione e all’adattamento di format per i network, per le piattaforme satellitari e per i media interattivi.
www.platinium.sn/it

MYF
Fondata da Agata Imbrogiano e Katia Bascetta, è agenzia di management artisti, di creazione eventi e di produzioni artistiche e musicali. E’ da anni un punto di riferimento per il Nord Italia, grazie alla sua collaborazione con famosi artisti di prima fascia provenienti dai più seguiti programmi televisivi.
www.myfmanagement.com

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Ufficio Stampa MYF
ufficiostampa@myfmanagement.com