Contatti

Management
artisti

Eventi e
spettacoli

Hostess e
promoter

Ecco a voi GAMES, il 1° concorso di danza nei centri commeciali

E’ arrivato GAMES, il 1° concorso di danza che si terrà nei più grandi e prestigiosi Centri Commerciali d’Italia e che coinvolge sia i ballerini delle scuole di danza, sia i loro insegnanti.

logoGames

Si valuta il talento, la coreografia, l’organizzazione del gruppo, i costumi di scena, la scelta della musica, l’originalità di come è rappresentato il tema. Il concorso toccherà durante l’anno tutte le regioni e coinvolgerà circa 500 partecipanti per ogni regione.

Il tema di base sarà la donna, fulcro della famiglia e della società. Attraverso questo tema i maestri/coreografi e i loro allievi dovranno mettere in risalto ogni peculiarità della donna, in ogni settore della vita – del passato, del presente e del futuro – lavorativa, sportiva, ludica, famigliare e di ogni altro aspetto che si vorrà in qualche modo rappresentare: le donne vittime di violenza, le mamme che soffrono in carcere per i propri figli, le donne schiave sin dalla gioventù, le donne dello spettacolo, le donne della storia, le donne della medicina, ecc.

Il Direttore Artistico sarà il mitico Garrison Rochelle, affiancato da una giuria composta da grandissimi maestri e ballerini professionisti. La regia è di Garrison Rochelle e Tina Nepi.

Ogni tappa vedrà due special guest sempre diversi. Vi facciamo qualche nome: Alessandra Celentano, Natalia Titova, Veronica Peparini, Kaludia Pepa, Amilcar Gonzalez, Elena D’Amario, Stefano De Martino, Giuseppe Gioffrè, Marcello Sacchetta e altri.

Superate con successo le eliminatorie, i vincitori delle tappe, si ritroveranno per una semifinale carica di suspance!

La battaglia termina con una splendida finale che decreterà il vincitore assoluto nazionale.

Semifinale e Finale si svolgeranno ad ottobre e novembre. Tutte le informazioni più precise verranno comunicate a tutti i partecipanti e pubblicate su questo sito.

LET THE GAME BEGIN… e che vinca il migliore!

* Leggi il regolamento